Giuseppe Cruciani fa il punto della situazione sul mercato della Lazio e soprattutto dei casi spinosi in casa biancoceleste. Secondo il giornalista sono i giocatori a dover essere criticati e non la società.
Queste le parole di Cruciani a Radio Olympia: “Vendita del Palermo saltata? Zamparini mi sembra piuttosto depresso dal punto di vista della carica agonistica che deve appartenere a un presidente di calcio. Sono stato sempre scettico su questa operazione e su quello che è poco chiaro in generale. Lotito al contrario ha reso tutto più lineare: c’è un bilancio sano, un unico socio, si sa i soldi da dove arrivano”.
MERCATO LAZIO
“Non ricordo una cessione che dobbiamo rimpiangere nella Lazio di Lotito. Candreva, Cesar sono stati venduti bene per esempio e dobbiamo dire che sono tutti giocatori che avevano dato già il massimo quindi potevamo permetterci di cederli. La cessione di Hernanes è stata benedetta per quanto mi riguarda. Sono stati ceduti tutti giocatori che non hanno fatto la storia dei club dove sono arrivati. Diciamoci la verità: per la Lazio non sono state delle grosse perdite. A parte Lichtsteiner, per il quale Lotito ha fatto un ottimo affare perché nessuno lo conosceva, per gli altri non dobbiamo avere grossi rimpianti”.
“Tra i tre casi l’unico per il quale mi dispiacerebbe è De Vrij e infatti vedo che la Lazio sta provando il rinnovo.Potrebbe interessarti
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE ULTIMIMISSIME NEWS DI MERCATO SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

