De Vrij: “Lo scorso anno non vale più, dobbiamo ripartire da zero. La difesa a tre? Beh”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...

Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»

#LazioCuoreBiancoceleste Dopo lo 0-0 con il Pisa, sentiamo...

Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!

#LazioPassione #NonSoloSpettacolo #ForzaLazio Maurizio, "Se volete lo spettacolo, abbonatevi al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lasciato andare Biglia (direzione Milan), la Lazio prosegue gli allenamenti allo Zandegiamoco con la testa solo alla prossima stagione. Per i biancocelesti, al termine della seduta mattutina, l’unica della giornata di oggi, ha parlato Stefan de Vrij.

Queste le parole del difensore olandese ai microfoni di LSR: “Mi sento bene, qui ad Auronzo ci troviamo bene. Dopo le vacanze si deve sempre riprendere un po’ la forma. È importante lavorare tanto questa settimana, ci vuole un po’ di corsa. Tanti tifosi presenti? L’anno scorso era molto diverso, ma per fortuna è andata bene la stagione, anche se non è finita come volevamo. Quest’anno invece iniziamo diversamente insieme a loro. La difesa a tre? Può essere il modulo adatto. Se il mister vuole giocare così, è importante iniziare fin da subito a provare questo schieramento. Ci dobbiamo confermare. Lo scorso anno non vale più, quello è passato. Dobbiamo realizzare tutti che si ripartirà da zero”.

Poi sulla Nazionale, con cui è tornato a giocare quest’anno dopo una lunga assenza: “Anche la scorsa stagione sono stato un po’ sfortunato. Un po’ di panchina, poi volevo giocare ma sono stato sfortunato a prendere una botta prima della partita. Ma sono contento di aver giocato almeno l’ultima gara con l’Olanda. In coppia con Hoedt in Nazionale? È stato molto bello, perché lo conosco bene e questa è una cosa importante. Ormai siamo amici, anche fuori dal campo. Lui è cresciuto tanto, ha meritato tutto quello che ha ora”.

Infine, un commento sul connazionale Nouri, la cui vicenda ha toccato molto l’ambiente laziale: “Siamo shockati per quello che è successo. Non si possono capire queste cose. Mi dispiace molto perché nessuno si merita questo. È davvero un bravo ragazzo, ho visto che era molto forte e aveva un grande potenziale e purtroppo non sapremo mai come sarebbe potuto essere”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 10:05 — Ultima alle 10:05