giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi: “Non è facile ripetere le cose fatte durante la scorsa stagione”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta Dello Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Alla Lazio forse sono più apprezzato adesso -spiega Delio Rossi- Spero che riesca a dare continuità a quanto di buono è stato fatto. Ma non sarà facile. Perché ora bisognerà impegnarsi su tre fronti dopo il ritorno in Europa League”.

PUBBLICITA

SULLA PROSSIMA STAGIONE

“Inzaghi sa bene quanto è successo in precedenza. Inoltre, non è facile ripetersi dopo una bella stagione. All’inizio vengono esaltati più i pregi che i difetti, poi però diventa difficile accontentare le aspettative. Per un allenatore conta principalmente avere le risorse all’altezza della situazione. Quest’anno la Lazio non si è distinta soltanto per il bel calcio espresso, ma soprattutto il coinvolgimento totale dei giocatori nel suo progetto. È stata quella la base fondamentale per arrivare a certi risultati”.

SU BIGLIA, KEITA E DE VRIJ

“Non è una situazione facile. Nel senso che siamo davanti sempre a grandi professionisti che si allenano e lavorano per dare il meglio di se stessi in campo, ma poi conciliare il bene comune con quello individuale è problematico. Pertanto sono convinto che a malincuore, se non c’è più sintonia, è sempre meglio dividersi per andare ognuno perla sua strada”.

SU MILINKOVIC

“Per me è stato il centrocampista più completo dell’ultima stagione di A. Può diventare un cosiddetto crack. Con le dovute proporzioni, mi ricorda Pogba. Ha tutto. Fisico e qualità. Sa portarsi all’attacco, al tiro e mandare a rete i compagni. Bravo pure a colpire di testa” .

SU IMMOBILE

Ha sposato subito la causa della Lazio, ma non bisogna caricarlo di troppe pretese sui gol da segnare. Non è un finalizzatore. Gioca al servizio della squadra e sa sempre rendersi utile, non solo come goleador”.

SULLA LOTTA PER LA CHAMPIONS

“Ci sarà tanta concorrenza. Le milanesi si sono rafforzate e il mercato è ancora aperto. Non dipende soltanto dalla Lazio. Certo, se in una stagione che comprende gli impegni in Europa League, la squadra di Inzaghi centrerà quel traguardo, dovrà esser considerato assolutamente un grandissimo risultato”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

BIGLIA MILAN TUTTO FATTO >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS