giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Gennaro: “La Lazio il momento più importante della mia carriera”

Dopo aver trascorso la mattinata nella capitale per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo lega alla Lazio, Davide Di Gennaro ha raggiunto Auronzo di Cadore per aggregarsi ai nuovi compagni. Queste le sue prime parole rilasciate all’arrivo nel ritiro biancoceleste:

“È il momento più importante della mia carriera, non vedo l’ora di cominciare. Sicuramente sono molto felice e onorato di essere qui. Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Ringrazio presidente, direttore e mister che mi hanno dato fiducia e spero di ricambiarla. Io sono un calciatore duttile, ho giocato trequartista ma posso fare anche la mezzala. Sarà il mister a trovare la collocazione ideale, sono a disposizione. Una volta saputo dell’interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari, perché aspettavo la chiamata di un top club. A prescindere dall’Europa, la proposta biancoceleste era quella prioritaria e ho fatto di tutto per essere qua”.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI CAPOZUCCA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS