FOTO – Felipe Anderson criticato come seconda punta. La risposta del brasiliano

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio, Scintille e Tensioni: Il Caso Flaminio Infiamma i Tifosi

La Lazio, fra emozioni e un finale di stagione...

Arbitro sotto accusa, Lazio furiosa: l’ombra del VAR scatena i tifosi biancocelesti!

Luci dei riflettori accese, il campo che si prepara...
PUBBLICITA

Sono arrivate delle critiche a Felipe Anderson al termine del ritiro di Auronzo di Cadore. Il brasiliano, nuova spalla di Immobile, quest’anno giocherà da seconda punta, con libertà di spaziare su ogni fronte. Ma ad alcuni addetti ai lavori non è piaciuto, forse perchè non lo reputano adatto a ricoprire quel ruolo. Ed ecco la risposta di Felipe

TWEET DI FELIPE “ORA PARLANO TUTTI…”

Il brasiliano vuole zittire tutti coloro che lo stanno criticando, con delle belle prestazioni sul campo e con il tanto lavoro. Un atteggiamento che è piaciuto ad Inzaghi, meno ad alcuni giornalisti. In serata sono arrivate anche le critiche di Andrea Agostinelli (LEGGI QUI). Tramite il suo profilo Twitter arriva un enigmatico conguettio contro “ignoti”. Forza Felipe, zittisci tutti!

https://twitter.com/F_Andersoon/status/889558465194192901

AZMOUN SI AVVICINA ALLA LAZIO <<< CLICCA QUI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK