FOTO – Ecco la terza maglia della Lazio

Ultime News

Roma, Gasperini si lamenta: «Rrahmani-Kone da rigore? Di solito queste falli vengono fischiati, ma solo contro di noi!»

#RomaLazio #GasperiniPolemico #ForzaLazio Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini,...

Milan-Lazio, l’ex arbitro Calvarese svela: la mia verità sul caso Pavlovic

#ForzaLazio sempre! Ma come si può non parlare di...
PUBBLICITA

E’ stata presentata la terza maglia della Lazio, poco prima della presentazione ufficiale della squadra.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Come per la versione ‘Home’ ed “Europa League’, Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, ha realizzato un capo di altissima qualità tecnica e allo stesso tempo dal grande impatto stilistico e cromatico.

La nuova maglia “Third” è di colore blu elettrico sfumato in navy, ha una vestibilità body e presenta inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità e leggerezza. La maglia è a girocollo, ma con un’apertura a V e nel retro, sotto al colletto, compare in rilievo la scritta “S.S. Lazio”. Sul petto a destra, in celeste, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Al centro il logo Sèleco nella versione bianca.

Completano la divisa i calzoncini in blu navy con coulisse piatte celesti e con lo scudetto della Lazio a destra e logo Macron a sinistra. I calzettoni, sempre in blu navy, hanno una fascia posteriore in blu elettrico che si ripete anche sul plantare.

Anche la maglia “Third”, disponibile da 21 luglio, è acquistabile presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron

 

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/888106589084827648