mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Ecco la terza maglia della Lazio

E’ stata presentata la terza maglia della Lazio, poco prima della presentazione ufficiale della squadra.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

PUBBLICITA

Come per la versione ‘Home’ ed “Europa League’, Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, ha realizzato un capo di altissima qualità tecnica e allo stesso tempo dal grande impatto stilistico e cromatico.

La nuova maglia “Third” è di colore blu elettrico sfumato in navy, ha una vestibilità body e presenta inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità e leggerezza. La maglia è a girocollo, ma con un’apertura a V e nel retro, sotto al colletto, compare in rilievo la scritta “S.S. Lazio”. Sul petto a destra, in celeste, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Al centro il logo Sèleco nella versione bianca.

Completano la divisa i calzoncini in blu navy con coulisse piatte celesti e con lo scudetto della Lazio a destra e logo Macron a sinistra. I calzettoni, sempre in blu navy, hanno una fascia posteriore in blu elettrico che si ripete anche sul plantare.

Anche la maglia “Third”, disponibile da 21 luglio, è acquistabile presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron

 

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/888106589084827648

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS