La notizia è passata un po’ sottotraccia ma la Lazio ha messo a segno un colpo importante in prospettiva prendendo dal Vicenza Francesco Orlando.
Classe 1996, Orlando è un’ala destra dotata di grande velocità e dribbling, oltre che un’ottima tecnica di base e di visione di gioco. Non è un caso che la scorsa stagione, partito dalla panchina, si è ritagliato sempre più il suo spazio fino a diventare titolare. Con la maglia del Vicenza ha messo a segno 3 gol e realizzato ben 7 assist in 24 partite. Fisicamente e come stile di gioco ricorda Pasquale Foggia. Arriva alla Lazio a titolo definitivo ma la prossima stagione verrà parcheggiato alla Salernitana per permettergli di crescere in tranquillità sotto l’egida di mister Bollini.
Il ragazzo si è detto entusiasta di questa possibilità su facebook: “Oggi inizia una nuova avventura!!! Ringrazio la Lazio per aver creduto fortemente in me e la Salernitana con cui giocherò in questa stagione e con la quale spero di raggiungere i traguardi insieme a tutti i tifosi granata!!!”.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
OFFERTE MAXI DI JUVE E INTER PER MILINKOVIC>>>LEGGI QUI



