È iniziato ufficialmente il precampionato, ma c’è chi, come il Televideo, dimentica un particolare: la Lazio.
Le varie squadre di Serie A stanno in questi giorni accendendo i motori in vista della prossima stagione, tra sedute di allenamento e amichevoli in ritiro. E il famoso servizio di teletext offerto dalla Rai non fa mancare ai propri utenti il resoconto degli impegni di tutte le compagini. O meglio, di quasi tutte. Sì, perché la Lazio non viene menzionata, caduta nell’oblio della memoria del servizio pubblico nostrano. Per il quale è forse il caso che Immobile & co. si concedano qualche settimana di vacanza in più, che rimandino, anzi annullino il ritiro e tornino in spiaggia. Un’ipotesi di cui i giocatori sarebbero molto grati, un pó meno forse Simone Inzaghi, visti gli impegni, anche ufficiali, imminenti che attendono la propria squadra. Ma, ovviamente, non si tratta di riposo prolungato, bensí di una svista: nella griglia, tra le venti squadre di Serie A, i cronisti si dimenticano dei capitolini, inserendo al loro posto per la seconda volta il programma del Bologna.
Non è la prima volta che una disattenzione del televideo vede protagonista la Lazio: in occasione del derby del primo marzo scorso, ad esempio, la probabile formazione biancoceleste fu ‘sostituita’ con metà Sampdoria stagione 2010/11.Potrebbe interessarti
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.

E PER LE ULTIME SU KEITA, CLICCA QUI


