ESCLUSIVA – Offerta monstre dell’Inter per Keita. Ecco la vera cifra

PUBBLICITA

Ultime News

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’Inter sembra far sul serio per Keita Balde. Come trapelato nei giorni scorsi, i nerazzurri sembrano aver trovato l’accordo con Calenda per l’ingaggio del giocatore e sono pronti a formulare l’offerta alla Lazio.

Tutti i media hanno parlano di un’offerta per Keita che si aggira attorno ai 25 milioni di euro di base fissa più 3 milioni di bonus e al giocatore 3 milioni di euro a stagione. In esclusiva la nostra redazione ha raccolto le vere cifre che girano attorno all’affare Keita-Inter. L’offerta è davvero irrinunciabile se si pensa che il senegalese è in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018. Suning offrirebbe a Lotito 32 milioni di euro e 3,5 milioni di ingaggio al giocatore per farlo approdare all’Inter. I nerazzurri hanno pareggiato l’offerta del West Ham fatta arrivare alla Lazio ma che Keita avrebbe rispedito al mittente. L’intenzione del ragazzo è infatti quella di rimanere in Italia e l’Inter è pronta ad accontentare Lotito. Adesso la decisione spetta al ragazzo su cui c’è anche la Juve che però non offre gli stessi soldi.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELL’OFFERTA DELLA JUVE>>>CLICCA QUI

 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:45 — Ultima alle 16:45