mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Non solo Keita la Juventus punta anche Milinkovic

Si detestano ma in fondo si piacciono: il confine tra odio e amore a volte è estremamente labile. Così sembra essere tra Lazio e Juve in questa incandescente estate di mercato e Supercoppa. Il tutto dopo che, poco tempo fa, un gruppo di tifosi bianconeri ha perfino lanciato una campagna social a favore di un gemellaggio.

RAPPORTI COMPLICATI

Lotito e Marotta non si sopportano si sa; va un po’ meglio (ma non troppo) con Andrea Agnelli. Anche perché il patron biancoceleste fatica a ritenere suoi pari coloro che non sono padroni del club che rappresentano. Eppure sul mercato gli interessi comuni sono moltissimi, a cominciare da Keita. Piace alla Juve e lui sogna bianconero, ma la trattativa si è arenata proprio per questa reciproca antipatia. La Lazio ritiene che i bianconeri sono stati scorretti ad accordarsi con il senegalese (lo avessero fatto lo sarebbero stati davvero) mentre la controparte sostiene che non è vero.

PUBBLICITA

LA VICENDA MILINKOVIC

La questione Keita però, come riporta Il Corriere della Sera, rischia di passare perfino in secondo piano rispetto a quella che potrebbe vedere coinvolto Milinkovic. La Juve è alla ricerca di un centrocampista e tra i bianconeri si fa strada l’idea che l’uomo ideale sia proprio il laziale. Lotito lo sa, non a caso invia messaggi trasversali. Prima fa sapere di aver rifiutato un’offerta di 80 milioni, poi dice pubblicamente che 40 milioni non possono bastare. Forte del sostegno del procuratore di Milinkovic, l’ex attaccante Kezman, amico di Tare: «Rimane alla Lazio, vuole vincere qui».

IL MESSAGGIO DEL FRATELLO VANJA

Poi però il fratello del centrocampista, Vanja, vent’anni, nuovo portiere del Torino, si lascia scappare: «Sergej vuole solo la Juventus». Incoscienza giovanile o forse il desiderio di tornare a dividere la propria vita con il fratello a Torino. Infine ci sono i giocatori che la Juve sarebbe pronta a cedere e che potrebbero tornare utilissimi alla Lazio. Soprattutto a centrocampo dove Inzaghi ha chiesto un elemento di spessore che si possa alternare con Parolo e lo stesso Milinkovic. Si è parlato di Sturaro e di Rincon: il tecnico biancoceleste, in allarme per il mercato del proprio club e per quello dei concorrenti, sarebbe pronto ad accoglierli a braccia aperte. Ma se le due proprietà di detestano, come possono trattare?

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU LUIS ALBERTO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

 

LIVE NEWS