sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Con Lapadula al Genoa per Djordjevic quale futuro?

E’ fatta, l’attaccante del Milan Gianluca Lapadula è passato al Genoa. L’attaccante rossonero nei giorni scorsi non era riuscito a passare le visite mediche a causa di una fascite plantare che poteva costringerlo a uno stop di 45 giorni. L’operazione tra le due società si sarebbe dovuta concludere sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a undici milioni. I liguri però hanno voluto dei controlli più approfonditi. Gli esami svolti hanno tranquillizzato il Genoa che ha poi tesserato il giocatore.

In serata la conferma dell’operazione sul profilo Instagram di Lapadula: “Una nuova avventura voluta fortemente da entrambi, orgoglioso di far parte del club più antico d’Italia! Forza Grifone!”. L’annuncio chiude praticamente all’arrivo in Liguria di Filip Djordjevic. L’operazione Lapadula e il cambio societario allontanano l’ex Nantes dal Genoa.

PUBBLICITA

L’EX JUVENTINO CACERES PROPOSTO ALLA LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS