Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, in quanti fuori dal progetto! Da Marchetti a Perea, fino a…

Pubblicato

in

Federico Marchetti portiere della Lazio


Per una Lazio che progetta nuovi acquisti, ce n’è un’altra in cerca di sistemazione.

C’è chi, come Biglia qualche settimana fa e Keita in un passato non troppo lontano, hanno chiesto alla società di poter lasciare Roma. C’è chi invece è stato messo alla porta dal club e deve cercarsi un’altra squadra. Da Marchetti a Djordjevic, passando per Perea e non solo. Poi Kishna, Morrison e Mauricio. Per il portierone biancoceleste ancora nessuna offerta, non rientra nel piano tecnico della Lazio di Simone Inzaghi, ma intanto continua ad allenarsi in solitudine a Formello. Djordjevic sempre in mezzo a tante voci di mercato non riesce ancora a trovare un club che possa accoglierlo, idem per Perea e Mauricio. Kishna, invece, è sempre più vicino al Benevento. L’olandese dovrebbe approdare in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

DALL’IRAN: AZMOUN E’ DELLA LAZIO!

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE