AURONZO – Buona la seconda amichevole: Lazio Top Radio Club 9-1

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...

Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»

#LazioNelCuore: Le parole di Pancaro fanno sognare i veri...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ottavo giorno ad Auronzo per la Lazio. Nel pomeriggio altro test amichevole contro una rappresentativa locale. Nove reti per i biancocelesti con Immobile e Marusic sugli scudi.

Nell’amichevole odierna ad Auronzo, onferme di difesa a 3 per Inzaghi che a questo punto lascia poco spazio all’immaginazione sul modulo che verrà adottato nella prossima stagione. Il trio difensivo del primo tempo molto probabilmente sarà quello titolare anche in campionato col due olandese Hoedt e de Vrij (ammesso che resti) e Wallace preferito a Bastos. A destra Basta e a sinistra il neo acquisto  Marusic. In cabina di regia Luis Alberto, che si è reinventato in un nuovo modulo in questi giorni in attesa di Lucas Leiva. Ai suo lati Milinkovic e Lulic. In avanti Felipe Anderson a supporto di Immobile. Nella ripresa sono entrate le riserve. Assente Keita in permesso speciale per andare a trovare la sua fidanzata a Milano. Anche se

Nel primo tempo Immobile fa subito doppietta e sbaglia anche un rigore. Poi il terzo gol lo segna Marusic, Infine Felipe Anderson dagli undici metri e Lulic chiudono il primo tempo sul 5 a 0. nella ripresa il baby Palombi e Luiz Felipe realizzano il 6 e 7 a 0. Il brasiliano poco dopo è protagonista in negativo perdendo palla e dando la possibilità a Sansoni di segnare il gol della bandiera. Chiudono il tabellino Baston di testa e Djordjevic dopo una bella azione personale.

Lazio-Top 11 Radio Club 9-1

Marcatori: 5′, 21′ Immobile, 27′ Marusic, 28′ Lulic, 43′ rig. Felipe Anderson, 58′ Palombi, 66′ Lombardi, 68′ Sansoni (TRC), 78′ Bastos, 87′ Djordjevic 

LAZIO (3-5-2) primo tempo: Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Basta, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Marusic; Felipe Anderson, Immobile.

LAZIO (3-4-3) secondo tempo: Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Crecco; Patric, Murgia, Oikonomidis, Lombardi (74′ Mohamed); Djordjevic, Rossi, Palombi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

A disp. Adamonis, Guerrieri, Radu, Lukaku, Kishna, Keita.

All. Simone Inzaghi

TOP 11 RADIO CLUB: Fagherazzi; Viel, Selle, Fossen, Sperti, Triches, Cavalet, Barattin, N’Diaye, Del Puppo, Barro.

A disp. De Pollo, Dal Pont, Bressan, Da Roit, Dei Negri, Da Rold, Sansoni.

All. Alessandro De Battista

Arbitro: Sergio Palmieri (sez. Conegliano). Ass.: Moretto-Canal.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:12 — Ultima alle 19:12