domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Leiva e Azmoun gli obiettivi principali della Lazio

Sembra quasi una partita a scacchi la trattativa per Biglia. La Lazio fa la sua mossa e il Milan risponde, o viceversa. Entrambi i club hanno i loro punti deboli ed è proprio su questi che si costruiscono le strategie.

SITUAZIONE DI STALLO

Lotito non può tirare troppo la corda a causa del contratto del giocatore in scadenza nel 2018. Il Milan non ha nessuna intenzione di superare l’offerta di 15 milioni e forza la mano dell’agente dell’argentino. Ma allo stesso tempo anche i rossoneri devono fare in fretta perché c’è il preliminare di Europa League alle porte e, soprattutto, perché Montella ha chiesto di avere a disposizione il prima possibile il nuovo regista. E così anche la Lazio non ha intenzione di abbassare la richiesta di 20 milioni e fissa le visite mediche di Biglia a questa mattina per dimostrare di volerlo mandare ad Auronzo per farlo aggregare al resto della squadra. Nonostante le diverse strategie l’intesa è comunque vicina. La cifra giusta per l’operazione è 18 milioni più altri 2 di bonus.

PUBBLICITA

I PROFILI SEGUITI

Il ds Tare ha sondato e valutato vari profili per sostituire Biglia. Da Propper del PSV Eindhoven ai turchi del Besiktas Ozyakup e Arslan, passando per Pasalic del Chelsea. L’obiettivo principale però è un altro. Probabilmente uno dei giocatori tra i più simili per caratteristiche tecniche e fisiche all’ormai ex capitano biancoceleste. Da Lucas Biglia a Lucas Leiva, è questo il passaggio ad alti livelli che sogna di compiere la Lazio, affidando così a Inzaghi un calciatore di caratura mondiale. Il 30enne brasiliano (con passaporto italiano) è svincolato. Sta svolgendo la preparazione estiva con il Liverpool, club dove ha giocato gli ultimi 10 anni. Con Klopp nell’ultima stagione ha trovato poco spazio, arretrando anche in difesa pur di avere qualche chance in più. Solo 12 però le partite da titolare su 24 presenze complessive e per questo sta valutando nuove opzioni. La Lazio è in prima linea pronta a ricoprirlo d’oro offrendogli il contratto proposto a Biglia da 3 milioni bonus compresi e affidandogli la squadra.

PER L’ATTACCO TUTTO SU AZMOUN

Sardar Azmoun in attacco sono gli obiettivi principali della Lazio in questa sessione di mercato. Come riporta La Repubblica la situazione del giovane iraniano resta complicata. I biancocelesti hanno già un’intesa di massima con il ragazzo e la sua famiglia. E’ in attesa di novità dalla Russia per capire se l’interlocutore con cui rapportarsi per intavolare una trattativa concreta e offrire 10 milioni di euro sia il Rostov o il Rubin Kazan.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LIVE NEWS