lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La lista dei giocatori svincolati dal 1 luglio 2017

Cassano e Totti e Ibrahimovic. Poi c’è Honda sempre a costo zero. Le occasioni non mancano neppure in porta: c’è Casillas. Poi si passa a Jesus Navas e John Terry. Lunga la lista degli svincolati a partire da luglio 2017.

Il 30 giugno termineranno i loro rapporti professionali con i rispettivi club. Le occasioni in giro l’Europa non mancano davvero. C’è Caceres ad esempio per la difesa e Clichy sugli esterni, con Pepe e John Terry come centrali di assoluta esperienza. Per non dimenticare Burdisso e anche l’ex Milan e Roma Mexes.

PUBBLICITA

A centrocampo Raul Meireles e Thiago Motta con Lucas Leiva, Lassana Diarra e Mathieu Flamini pronti a subentrare. Sulla trequarti Jesus Navas a destra e Datolo a sinistra (o Ghezzal del Lione). In attacco spuntano anche Gilardino se non a Palacio.

La lista però è lunghissima. Il Chievo, per esempio, non ha rinnovato il contratto a Spolli e Izco e si appresta a perdere anche Dainelli e Gobbi. Il Genoa non ha fatto firmare un nuovo accordo a Palladino e Pandev. Restando in Italia sono senza contratto anche Gilardino, Felipe, Maccarone e Croce tra gli altri, mentre Borriello è vicino a un nuovo accordo col Cagliari. Totti invece deciderà se accettare il ruolo dirigenziale offertogli dalla Roma.

Guardando il mercato europeo si trovano giocatori come Berbatov o l’ex Real Madrid Arbeloa. Oppure Chamakh, Jankovic, Jose Enrique, Cana, Lescott, Tissone, Bosingwa, Obinna, Gusev, N’Zogbia, Arouna Koné, Tremoulinas e Siqueira.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA LETTERA D’ADDIO ALL’EMPOLI DI MACCARONE>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS