Lo Monaco: “Keita finirà alla Juve, Biglia insostituibile. Io alla Lazio? Mah…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Per parlare del calciomercato di casa Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’ad del Catania Pietro Lo Monaco.

Queste le sue parole sui casi spinosi: “Keita alla Juventus è un affare già chiuso. Ci sono le sensazioni e  i presupposti affinché si possa considerare l’intesa già trovata. Chissà se con il passaggio di Bonucci al Milan i bianconero si muoveranno anche su de Vrij presentando una doppia offerta. L’eventuale doppio affare gioverebbe a tutti, sia ai giocatori che alle società. Che Biglia finisse al Milan la Lazio già lo sapeva, l’argentino voleva a tutti i costi i rossoneri. Con la sua cessione Lotito ha ottenuto un incasso molto importante. A maggior ragione pensando che il capitano era solo a un anno di contratto dalla scadenza e i suoi quasi 32 anni. Per Inzaghi sarà difficile sostituirlo. Invece per Montella sarà uno spettacolo assemblare una rosa con acquisti eccezionali che elevano il Milan allo stesso livello del Napoli come anti Juve”.

Su Lucas Leiva: “Calciatore di esperienza che abbina qualità e quantità. A gennaio però compirà 31 anni. Il suo meglio, come Biglia, già lo ha dato. Inzaghi dovrà allestire una nuova linea mediana. Certo però che tra Leiva, l’altro probabile acquisto Di Gennaro, Parolo e Lulic, non si può dire che sarà un centrocampo giovane. Servono innesti più giovani come Jordie Clasie, Propper etc. Io alla Lazio? Il mio nome è stato spesso accostato a Lotito ma Claudio ha Tare come direttore sportivo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE VRIJ

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Luglio 2017 14:25