Il Liverpool ha confermato il trasferimento del brasiliano Lucas Leiva alla Lazio, a titolo definitivo. Il calciatore con la maglia dei Reds ha collezionato 346 presenze in 10 anni di permanenza. Prima di concentrarsi sulla Lazio, ha voluto rilasciare un ultima intervista di addio al sito ufficiale del club inglese, Liverpoolfc.com
IL SALUTO DI LUCAS LEIVA AI REDS
Ecco le sue parole: “Liverpool, sia come club che come città, è un posto unico al mondo. Sarà sicuramente diverso ovunque andrò. I tifosi sono la parte più importante del Liverpool e senza di loro il club non sarebbe lo stesso. Ringrazio tutti i tifosi che, soprattuto nei momenti più difficili, mi hanno supportato, trasmettendomi il loro calore per non mollare. Guarderà sempre le partite del Liverpool e sono sicuro che prima o poi tornerà qui. Conosco tantissime persone a Liverpool e per me rappresenta un posto davvero speciale“.
Infine ci sono anche i ringraziamenti da parte del Liverpool a Lucas Leiva, per aver contribuito a rendere il club sempre più forte.
Nel frattempo il calciatore ha raggiunto il ritiro di Auronzo: “Forza Lazio.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER


