giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lulic: “Vogliamo confermarci. Per l’Europa serve una rosa più ampia”

E’ intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Auronzo il nuovo capitano della Lazio Senad Lulic.

Queste le parole di Lulic a Lazio Style Radio: “Fascia di capitano? Il ruolo è diverso ma non è che cambia molto. Siamo un gruppo unito e abbiamo lavorato tanto negli scorsi anni. Io sono diventato capitano ma già dall’anno scorso abbiamo guidato la squadra insieme a Parolo, Radu e Immobile. Sinceramente non ho pensato di personalizzare la fascia con il ricordo al 26 maggio. Ci siamo riuniti e il mister ha deciso che fosse Radu ma lui non ha voluto e allora la scelta è ricaduta su di me”.

PUBBLICITA

OBIETTIVI STAGIONALI

Confermarsi è complicato ma dobbiamo migliorare e cercare di portare più in alto possibile la squadra. Quest’anno ci sono squadre che si stanno rinforzando, noi vogliamo lottare per i primi posti. Le sorprese ci sono tutti gli anni come l’Atalanta lo scorso campionato. Primo obiettivo deve essere la Supercoppa poi vedremo il campionato. Non dobbiamo ripetere gli errori fatti con Petkovic e Pioli nel secondo anno. In Europa League vogliamo andare avanti ma dipende anche dai sorteggi e da come arriveremo. C’è bisogno di una rosa più ampia rispetto all’anno scorso”.

RUOLO PREFERITO

“Gioco sia interno che esterno, sono a disposizione del mister. E’ normale che dipenderà anche dagli avversari che affronteremo. Il mister deciderà partita per partita, l’importante che sappia che io ci sono”.

CASO KEITA

“Quello che abbiamo detto a Keita ieri rimane tra noi, lo stesso riguarda il colloquio che il giocatore ha avuto con Ltito. Bisogna trovare la migliore soluzione per la Lazio e per Keita. La squadra vuole che i giocatori forti rimangano e Keita è uno di questi. Noi dobbiamo preparare la stagione al meglio: sappiamo che il mercato è aperto e giocatori possono arrivare e andare”.

MERCATO

Noi ci siamo rinforzati con due giocatori di altissimo livello. Fino ad ora non abbiamo perso tanto ma il mercato è ancora aperto. Biglia era il capitano, una grande persona e un amico ma abbiamo preso un giocatore fortissimo che ci darà una grande mano”.

MARUSIC

“Marusic è un giocatore veloce, ha gamba ed è umile. Giocando ogni 3 giorni ci darà una grande mano e speriamo che cresca ancora di più”.

INZAGHI

Inzaghi è carico forse ancora di più rispetto allo scorso ritiro. Conosce la Lazio meglio di tutti e sa che confermarsi non sarà facile. Vuole assolutamente che la squadra faccia un grande campionato”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PRIME PAROLE DI DI GENNARO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS