mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA- Marchisio lancia la sfida alla Lazio: “Dobbiamo esser pronti”

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, è intervenuto ai microfoni di JuventusTV. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la sfida tra Juventus e Lazio valida per la Supercoppa Italiana.

“È un inizio stagione come gli altri perché sono un po’ di anni che ci ritroviamo a scaglioni, chi inizia prima chi inizia dopo. Questa è una nuova tournée dove abbiamo la fortuna di visitare dei posti nuovi -spiega Marchisio-  ma soprattutto di conoscerci che è la cosa più importante. Perché abbiamo dei test con squadre molto importanti. Domani, incontreremo il Paris Saint Germain. Abbiamo incontrato il Barcellona, poi ci sarà la Roma e quindi è molto importante lavorare bene in questi giorni. Perché comunque tra neanche un mese abbiamo il primo trofeo della stagione. Quindi in questo periodo dobbiamo sfruttarlo per conoscerci al meglio e per essere pronti per questo trofeo”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO: ECCO ALARIO>>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS