mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Miceli (Mediaset): “Le ultime novità su Keita e Bacca”

Tiene banco il calciomercato, in casa Lazio e non solo. I biancocelesti devono risolvere al più presto la grana Keita ed individuare un profilo importante che possa affiancare o sostituire Ciro Immobile in attacco. A tal proposito il giornalista Daniele Miceli ha appena fatto il punto della situazione ai microfoni di Sport Mediaset.

KEITA

“La Juventus ha alzato la proposta alla Lazio per Keita, da 12 a 15 milioni di euro, ma ancora non bastano. Contemporaneamente l’Inter, in questo derby d’Italia di mercato, porterà alla Lazio un’offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus. Non basterà nemmeno questa offerta, dato che la richiesta di Lotito rimane di 30 milioni di euro, che potrebbero essere anche 25 fissi più 5 di bonus. Il giocatore ha ancora una leggera preferenza per la Juventus, ma accetterebbe volentieri anche l’Inter. Inzaghi, come ha dichiarato ieri in conferenza, vorrebbe che il caso-Keita fosse risolto al più presto”.

PUBBLICITA

BACCA

“Dalla Francia rimbalzano voci insistenti di un accordo trovato tra l’Olympique Marsiglia e Bacca, sulla base di un ingaggio di 3,5 milioni di euro più bonus al giocatore. Il problema è che i marsigliesi vorrebbero il giocatore in prestito. Soluzione che il Milan non vuole accettare. Da Milanello inoltre non arrivano conferme per quanto riguarda un’offerta della Lazio, che al momento non sarebbe pervenuta. Inoltre l’ingaggio del colombiano è fuori portata per i biancocelesti”.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

INTANTO ALLEGRI PENSA GIA’ ALLA SUPERCOPPA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS