Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Amath Ndiaye, dall’Atletico Madrid un nome nuovo per l’attacco della Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo gli acquisti già annunciati di Marusic e di Leiva si punta ora a rinforzarsi in attacco. Con Djordjevic sempre più lontano da Formello la società biancoceleste sta valutando nuovi profili in grado di affiancare e/o sostituire Immobile.

Come riporta Sky Sport il club capitolino starebbe valutando Amath Ndiaye, attaccante ventunenne attualmente all’Atletico Madrid. Di origini senegalesi è rientrato dal prestito al Tenerife, dove ha messo a segno 13 reti. Giocatore rapido, alto 1,73, in grado di poter giocare sia prima che seconda punta. La Lazio ci pensa, Tare proverà a portarlo nella Capitale.

LEGGI ANCHE LA SMENTITA DI LOTITO SU KEITA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti