giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddo: “Leiva non è il sostituto di Biglia. Brahimi o Jovetic per il post Keita? Beh…”

Massimo Oddo è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Queste le parole dell’ex capitano biancoceleste, che ha esordito analizzando le possibili mosse di mercato e il prossimo campionato di Serie A: “A livello personale, c’è stato qualcosa, ma per scelta ho preferito rimanere fermo aspettando l’opportunità migliore. A Verona sono rimasti spiazzati dall’addio di Cassano. Proveranno a rimpiazzarlo con Kishna, profilo più giovane che deve rilanciarsi. La griglia di partenza del campionato? Nel calcio è importante sapersi consolidare. Il Napoli è una squadra ad esempio che lavora da tanto al contrario di squadre come il Milan che hanno questi calciatori da poco tempo”.

PUBBLICITA

Un ricordo poi delle sue preparazioni da calciatore: “Quella più dura mai fatta è stata con Delio Rossi, era abbastanza pesante. Ma forse, per trovarne una ‘peggiore’, devo andare più indietro nel tempo. A Monza, ai tempi in cui non c’era diversificazione“.

Anche la Lazio, anche se un po’ a rilento, si sta dando da fare per rinforzare e puntellare la rosa: “Dei nuovi conosco Di Gennaro e Leiva. Con grande onestà Marusic e Caicedo non li conosco bene. La Lazio ha perso una calciatore fondamentale come Biglia. Non credo sia stato sostituito per quanto era il suo valore. Biglia è uno dei calciatori più forti al mondo in quel ruolo. Leiva ha caratteristiche completamente diverse. Non è quel tipo di giocatore. Copre quella zona ma Biglia aveva grandissima qualità, Leiva ha discreta qualità ma più che altro è un corridore“.

I biancocelesti sono inoltre da tempo alle prese con i ‘casi’ spinosi relativi a Keita e de Vrij: “Keita dovesse partire sarebbe un grande problema. Come anche de Vrij. La Lazio avrebbe perso i tre più forti. Brahimi è sicuramente un ottimo giocatore con caratteristiche simili a quelle di Keita. Dispiace che Keita non voglia rinnovare ma a questo punto è stupido rinunciare ai soldi del suo cartellino. Jovetic alla Lazio? Mi è sempre piaciuto molto ma bisognerebbe identificarlo come ruolo. Ha fatto un po’ di tutto. Non ha le caratteristiche di Keita e cambierebbe un po’ l’attacco della Lazio. Nel 3-5-2 diventa un ottimo giocatore“.

E INTANTO SPUNTA UN RETROSCENA SU CACERES


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS