giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PAIDEIA – Concluse le visite mediche di Di Gennaro: ecco le sue prime parole da laziale

Si sono concluse da pochi minuti le visite mediche in Paideia di Davide Di Gennaro.

È andato tutto bene“, le prime parole da laziale, ai microfoni dei cronisti presenti, del centrocampista milanese. Che ha inoltre ammesso di non aver ancora parlato con Simone Inzaghi. Lo farà appena raggiungerà i compagni: la sua partenza per Auronzo di Cadore è infatti prevista in giornata.

PUBBLICITA

Classe ’88, Di Gennaro prende il posto nello scacchiere biancoceleste di Cataldi, che ha firmato ieri per il Benevento. Ex del Cagliari, da cui si era svincolato a fine stagione, è arrivato prima del previsto presso la clinica Paideia per le consuete visite mediche, al termine delle quali diventerà ufficialmente un giocatore della Lazio. Accolto al suo arrivo da qualche giovane tifoso, Di Gennaro è il terzo colpo del mercato biancoceleste dopo Lucas Leiva e Adam Marusic. Adesso partirà immediatamente per il ritiro di Auronzo, dove avrà a disposizione meno di tre giorni per cominciare a prendere confidenza con l’ambiente laziale.

E INTANTO SOTTO LE TRE CIME DI LAVAREDO, KEITA… 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS