Seguici sui Social

News

Pancaro: “Lazio ingiudicabile, la società metterà a segno altri colpi”

Pubblicato

il

Giuseppe Pancaro ex terzino della Lazio
PUBBLICITA

Per parlare della Lazio è intervenuto ai microfoni di Elleradio l’ex terzino biancoceleste Giuseppe Pancaro.

SUL MERCATO BIANCOCELESTE

Mi auguravo che in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus la Lazio potesse avere una fisionomia più precisa. Tra i nuovi mi ha impressionato Marusic, Lucas Leiva è ancora ingiudicabile. La Lazio non è ancora la squadra che affronterà la stagione. La società metterà a segno dei colpi mirati ma serviranno calciatori giusti per la causa. La speranza è che arrivino calciatori pronti, come Inzaghi ha richiesto sin dalla fine dello scorso campionato”.

UN CONSIGLIO AL DS TARE PER L’ATTACCO

“A me piace molto Eder e da quello che so piace molto anche a Inzaghi. Potrebbe essere il vice o il partner di Immobile nella Lazio e nella Nazionale. Forse lo scorso gennaio la Lazio ha fatto un timido sondaggio. In biancazzurro sarebbe maggiormente protagonista rispetto che all’Inter. Caicedo vice Djordjevic? Non voglio essere cattivo, ma se calassi cinque chili come vice Djordjevic mi potrei proporre anche io. Credo che la sua sfortunata avventura alla Lazio sia arrivata al capolinea. Anche se gli auguro tutto il bene possibile perché ha dimostrato di essere un’ottima persona. Caicedo sembra segnare poco. Preferirei un giocatore diverso, che abbia maggiore confidenza con il gol. Ecco perché dico Eder, Simeone o Falcinelli, giocatori che conoscono meglio il campionato italiano e possano dare maggiori garanzie”.

GUARDA IL MESSAGGIO DELLA LAZIO AD EDERSON

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

 


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti