Pedullà: “Ecco l’offerta di Marotta per Keita”. Invece su Caicedo…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il futuro di Keita è sempre più in bilico. Il senegalese non vuole rinnovare con la Lazio ma vuole rimanere in Italia. Due le squadre interessate a lui: stiamo parlando di Juventus e Inter. Ecco il punto sulla situazione dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Queste le parole di Pedullà a Sportitalia: “L’Inter è in Oriente con entrambi gli uomini mercato, invece Marotta era a Milano per i calendari. L’ad della Juve ha ribadito a Lotito l’offerta per Keita: Sturaro e il prestito biennale di Pjaca più un conguaglio da 10-12 milioni per il cartellino del senegalese. Lotito ha respinto le contropartite tecniche: vuole solo cash almeno 20 milioni con qualche bonus. Ora tocca all’Inter fare la contromossa. L’uscita di Marotta non è casuale: prima del ritorno di Ausilio e Sabatini dalla tournée asiatica. L’Inter ha proposto Eder come contropartita alla Lazio e Lotito ha accettato. Il problema è che Eder ha rifiutato i biancocelesti, non vuole andare a Roma. A questo punto il presidente laziale ragionerà sull’offerta più alta”.

Su Caicedo invece ecco il pensiero di Pedullà: “Per l’attaccante dell’Espanyol la Lazio era molto avanti, addirittura agli scambi di documenti. Nel pomeriggio invece si è sollevata la questione dello status di extra-comunitario del giocatore: questo ha bloccato la trattativa”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAGLIA CONTRO LA SOCIETA’>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20