giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli: “Lulic capitano ottima scelta, è un lottatore e infonde coraggio ai compagni”

Per commentare il mercato e la squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex Sergio Petrelli:

“Sono arrivati due centrocampisti in casa biancoceleste, la società si sta adoperando al meglio. Di Gennaro acquisterà una grande carica dal trasferimento alla Lazio. Il centrocampo a disposizione di mister Inzaghi è certamente di alto livello. Murgia si è sempre impegnato al meglio, si vede che ha entusiasmo e voglia di giocare. Il tecnico piacentino ha voluto con sé i ragazzi più giovani valorizzandoli in prima squadra.

PUBBLICITA

Analizzando il sistema di gioco che potrebbe utilizzare la Lazio, credo che il 3-5-2 possa garantire grande equilibrio a mister Inzaghi. Il calcio moderno si basa molto sugli esterni. Proprio per questo bisognerà valutare l’efficienza delle ali biancocelesti. Un calciatore di grande velocità riesce a trascinare la squadra in attacco e, allo stesso tempo, è in grado di ripiegare in poco tempo.

Felipe Anderson negli ultimi tempi si è accentrato molto durante le sfide. Con la velocità di cui è dotato il brasiliano riesce a fare la differenza sugli esterni. Il numero 10 è un’arma in più della Lazio, può giocare anche centralmente. Luis Alberto ha giocato poco, ma ha una grande tecnica. Lo spagnolo deve solo acquisire fiducia per affermarsi come una rivelazione dell’organico biancoceleste.

Lulic è un calciatore bello tosto, i capitani devono infondere coraggio ai compagni e lui ne ha da vendere: non si tira mai indietro e si fa sempre sentire, ben venga Lulic come capitano della squadra. È un lottatore, porta anche i compagni a combattere e la squadra trae solo vantaggi da questa caratteristica”.

GUARDA LA TERZA MAGLIA DELLA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS