mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset): “La Lazio farà ancora 3 acquisti. Questi i nomi…”

L’esperto di mercato di Sport Mediaset Pietro Pinelli è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per fare il punto sul mercato biancoceleste e non solo.

MARUSIC

“Il nuovo acquisto Marusic mi piace molto – ammette Pinelli. E’ un giocatore messo molto bene fisicamente e che può giocare su entrambe le fasce. Deve migliorare in fase difensiva, ma secondo me è un rinforzo importante per Inzaghi. Mi ricorda un po’ Lichtsteiner, anche se ha sicuramente un piede migliore dello svizzero”.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO

“Credo sia un giocatore che si sta inserendo nel suo nuovo ruolo, quello di regista. Con Lucas Leiva comunque lo vedo solo come rincalzo, non nell’11 titolare. Sta studiando per questa nuova posizione, potrebbe essere quella per lui più congeniale. Sicuramente non è un esterno. E’ un giocatore che tornerà molto utile”.

MERCATO LAZIO

“Siamo in attesa di capire chi saranno i due prossimi rinforzi della Lazio. Il vice-Immobile e l’eventuale sostituto di Keita. Dopo questi due acquisti credo proprio il mercato biancoceleste possa considerarsi chiuso. Credo da oggi fino alla fine del mercato la Lazio farà un ulteriore acquisto. Oltre ai due attaccanti prenderà un portiere. Per quanto riguarda il centrocampo non credo ci saranno movimenti”.

I NOMI PER L’ATTACCO

“La Lazio credo sia molto vicina a Caicedo, probabilmente sarà l’ecuodoregno il vice-Immobile. Per il dopo Keita si susseguono vari nomi. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Sansone, ma io non tralascerei la pista che porta ad Azmoun. Sansone penso rientri di più nell’idea di calcio di Inzaghi, dato che conosce già il nostro campionato. Azmoun sarebbe un profilo nuovo e forse necessiterà di maggior tempo per l’ambientamento”.

DE VRIJ

“De Vrij resta alla Lazio. Non so se rinnoverà ma sicuramente resterà con i biancocelesti. Per il difensore olandese la Juventus non sembra voler spingere più di tanto. L’ultima uscita importante sarà quella di Keita.”. 

 

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

INTANTO ARRIVA IL RESPONSO SULL’INFORTUNIO DI STRAKOSHA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS