mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Podavini: “Vedere quelle maglie è stato un revival, sono innamorato di quella celeste”. E sui casi di mercato…

Presentazione delle maglie e mercato, sono questi i due temi del momento in casa Lazio. Per dire la sua sulla squadra di Inzaghi e sulle nuove maglie è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex difensore biancoceleste Gabriele Podavini.

Sulle nuove maglie: “Ho visto le maglie e vedendo la scritta Sèleco ho ripensato ai nostri tempi, è stato un revival. Tra le due sono innamorato di quella celeste. Ce l’ho stampata nella mente e nel cuore, rappresenta la maglia della Lazio. Indossare quella maglia per me è sempre stato un onore, un vanto, un orgoglio”.

PUBBLICITA

Sulla squadra: “Biglia e Keita? Le colpe sono di tutte e due le parti, c’è una grande confusione. Sono amareggiato per la situazione che non è chiara: tutto è in alto mare tra chi viene e chi va. Questa macedonia non giova a nessuno, non c’è niente di definito con il ritiro alle porte. Ognuno fa i propri interessi, però la coperta è corta tra giocatori e società. Un giudizio definitivo si potrà dare quando ci sarà qualcosa di definito. Marusic per me è un fulmine a ciel sereno: per giudicarlo devo vederlo con i miei occhi. Ne parlano bene e spero sia l’ennesima sorpresa pescata dalla società. Se rimanessero i tre big la Lazio dovrebbe rinforzarsi in difesa, mentre se andasse via Biglia servirebbe un centrocampista. In quel ruolo a me fa impazzire Borja Valero ma ormai è vicinissimo all’Inter. Dietro comunque servono degli innesti. de Vrij non so quanto possa resistere ai tre impegni e i sostituti sono buoni ma non ottimi. L’impegno europeo richiede una squadra attrezzata”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI

GUARDA ANCHE IL NUOVO RANKING FIFA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS