venerdì, Maggio 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radu: “Dobbiamo sudare per questa maglia e i nostri tifosi”

Presentazione delle maglie della Lazio nella splendida cornice di “Spazio 900” all’Eur. La prima maglia in stile anni ’80 con il logo esagonale sul cuore mentre la seconda è stile Argentina con righe verticali bianche e celesti e ovviamente lo sponsor Seleco. Presenti Radu, Vargic, Parolo, Lukaku e Milinkovic.

Queste le parole di Radu all’evento: “Provo emozione, sono quasi dieci anni che vesto questa maglia ho un contratto di altri 3 anni. Dobbiamo sudare per questa maglia e rendere orgogliosi i nostri tifosi”.

Intervenuto anche Parolo: “Bellissima la nostra nuova maglia con il logo sul cuore e il nuovo sponsor”.

PUBBLICITA

Alla fine c’è spazio anche per Lukaku: “Mi sento bene in questa squadra. E’ più bella questa maglia rispetto a quella dello scorso anno”.

A margine dell’evento, Stefan Radu si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sì, tutte le maglie sono belle e particolari. Questa che sto indossando è quella che ha visto indossare la Lazio nella finale di Supercoppa Europea. Si tratta di una responsabilità, con questa divisa altri calciatori laziali hanno vinto e questo ci carica per cercare di vincere. Sono bellissime tutte e due queste divise, fanno parte della storia. Nuova stagione? Più lavori in ritiro e meglio farai in campionato. Speriamo di fare un’ottima preparazione ad Auronzo e correre tanto. Abbiamo avuto tutti un programma da fare in vacanza ed eravamo preparati a questi primi giorni di allenamento. Sono passati tanti anni dall’ultima partita in Europa League. L’Europa League è importante, magari meno della Champions ma è comunque una competizione seguita. Noi puntiamo sul gruppo, è più importante del singolo. Se siamo uniti come lo scorso anno, faremo bene. Modulo? Vediamo cosa dirà il mister sabato, quando saremo in ritiro vedremo”.

  Filippo Roma (Le Iene): "Un eventuale sorpasso della Lazio sulla Roma sarebbe davvero tragico"

LEGGI ANCHE IL POST DI CATALDI SU CHIARA INSIDIOSO>>>CLICCA QUI

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

 

 

LIVE NEWS