Raimondi (Mediaset): “Sorpasso Juve per Keita. Ma i bianconeri vogliono anche…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’esperto di mercato di SportMediaset Claudio Raimondi, all’indomani delle dichiarazioni del Dg della Juventus Marotta, ha fatto il punto sulla situazione legata a Keita. Adesso i bianconeri sarebbero in vantaggio.

OFFERTA JUVE

15 milioni di euro più 5 di bonus. Sarebbe questa l’offerta fatta recapitare dalla Juventus alla Lazio per Keita. Un’offerta che  Lotito considererebbe ancora insufficiente. Il presidente biancoceleste infatti non si schioda dalla sua richiesta di 30 milioni totali per il talento senegalese. Nonostante l’offerta della Juve non soddisfi ancora la Lazio, i bianconeri sembrano aver sorpassato l’Inter nella corsa al giocatore, forti della volontà di Keita di trasferirsi a Torino. Adesso si aspetta il rilancio del club di Suning.

NON SOLO KEITA

L’esperto di mercato Mediaset ha inoltre svelato che la Juventus starebbe seriamente pensando di alzare l’offerta alla Lazio per Keita ed inglobare nella stessa anche il cartellino di Stefan de Vrij.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’olandese, come il senegalese, è in scadenza di contratto nel 2018 e non sembra voler rinnovare con i biancocelesti. Possibile dunque che la Juventus, ancora alla ricerca del sostituto di Bonucci, presenti nei prossimi giorni una doppia offerta a Lotito. Si attendono sviluppi.

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10