Notizie live
18:33Centravanti cercasi: Fullkrug nel mirino della Lazio per rilanciare le ambizioni18:31Lazio a un bivio: Markmann si allontana e cresce il dubbio sull’attrattiva del club biancoceleste18:15Füllkrug si fa avanti per la Lazio: Gattuso aspetta il centravanti che può cambiare la stagione17:33Mercato Lazio in subbuglio: come le nuove regole FIFA cambiano le strategie di Lotito17:11Mattei: la Lazio ha già perso i suoi talenti, cedere Ratkov sarà una sfida dura per tutti16:07Lazio-Ascoli, scelto l’arbitro per l’amichevole: attesa e curiosità tra i tifosi biancocelesti15:33Artistico: la Lazio punta su di lui, ma il mercato è in fermento15:03Mercato Lazio, Fabiani punta Becker dello Schalke: nuova sfida e attesa per i tifosi biancocelesti14:31Lazio in bilico su Romagnoli: a Formello riflettori puntati sul futuro del difensore14:15Lazio, cresce la sfida sul mercato: il Bologna si inserisce per Esposito e alza la posta13:11Calvani saluta la Lazio e firma col Milan: i biancocelesti perdono un talento, ecco i dettagli dell’addio12:07Lazio e Flaminio, Gualtieri conferma: il progetto c’è, ora la città attende la decisione definitiva11:19Markmann si allontana dalla Lazio: il difensore non si convince del progetto biancoceleste11:03Lazio a un bivio: Brescianini o Fabbian, la scelta che può cambiare il futuro biancoceleste10:15Fullkrug nuova opzione per l’attacco: la Lazio valuta un profilo che può cambiare le gerarchie01:11Tavares in bilico alla Lazio: tensione crescente e i primi segnali di un possibile addio00:07Signori: il cuore dei tifosi biancocelesti vale più di ogni vittoria, anche di uno scudetto

Raimondi (Premium): “L’Inter vuole Martial, l’alternativa è Keita”

Secondo l'esperto di mercato Claudio Raimondi, l'Inter ha segnato sul taccuino Keita nel caso non dovesse riuscire a trovare l'accordo col Manchester United per Martial.

Queste le parole di Raimondi a Studio Sport: "L'obiettivo principale è Martial, ma i red devils sparano alto dato che due anni fa l'hanno pagato 50 mln + 30 mln di bonus. L'Inter potrebbe però inserire nella trattativa Perisic che piace a Mourinho. Le alternative sono Berardi e Keita. Ma il primo costa tanto, dato che Squinzi lo valuta 50 mln. Più facile arrivare al laziale che è anche in scadenza di contratto". Da Sky precisano però che Keita per il momento è solo un'idea e nessuna offerta è pervenuta alla Lazio. Il senegalese, come vi abbiamo anticipato ieri in esclusiva, entro il weekend dovrebbe incontrare la Lazio per discutere il rinnovo. Se anche questa volta dovesse rifiutare, molto probabile che si trovi l'intesa con l'Inter o qualche altro club interessato. Più difficile la Juve che ha già comprato Douglas Costa e sta spingendo per Bernardeschi.

SEGUICI SU TWITTER

LO SPOGLIATOIO HA SCELTO PER LA FASCIA DA CAPITANO>>>LEGGI QUI

 

Biografia autore

Fabrizio Piepoli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy