mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “Se Keita resta, la Lazio può arrivare quarta”

L’ex centrocampista biancoceleste Roberto “Rambo” Rambaudi ha parlato della situazione Keita, auspicandosi che il senegalese resti alla Lazio per puntare alla Champions.

Queste le parole di Rambaudi a Radiosei: “Se rimane così, che non va via Keita e rimane questo gruppo, la Lazio con un anno in più di lavoro delle altre, può giocarsi il quarto posto. Lotito ha sbagliato nella gestione dei rinnovi ma adesso spero che abbia la forza di dire: ‘Vai via al prezzo che dico io, non a quanto dici tu. Altrimenti resti qua e dai il massimo’. Se la Lazio arrivasse quarta guadagnerebbe di più di quanto farebbe svendendo Keita. Se dovesse andare via sarebbe difficile sostituirlo. Al momento sta condizionando sia l’allenatore che il gruppo, quindi è meglio che la situazione si chiarisca subito”. 

PUBBLICITA

Su Felipe Anderson: “Non lo vedo bene accanto a Immobile perché non è un bomber. Non può giocare spalle alle porte, deve sapere dove attaccare la profondità. Al contrario di Keita che ha imparato bene a giocare d’attaccante“. Su Lulic capitano:Ha scelto l’allenatore e va bene perché ha grande rispetto nello spogliatoio. Per me l’altro era Parolo, ma il capitano non sempre porta la fascia. Radu? E’ giusto che il giocatore sia coerente e corretto nel dire se non se la sente”. Sul modulo: “E’ chiaro che sta preparando il 3-5-2 per la Supercoppa. Alla fine il modulo sarà comunque il 4-3-3, ma dipenderà anche dagli uomini che arrivano”. 

SEGUICI SU TWITTER

MAXI OFFERTA PER MILINKOVIC DI JUVE E INTER>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS