venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “Lazio, che errore non approfittare della situazione della Roma”

Roberto Rambaudi commenta le cose di casa Lazio. Rapido sguardo alle nuove maglie biancocelesti poi il punto sul mercato e le trattative più importanti della squadra di Inzaghi.

Queste le parole di Rambaudi a RadioSei: “Nuove maglie Lazio? Bellissime le nuove divise biancocelesti. La prima tutta celeste è spettacolare, è quella che mi piace di più”.

PUBBLICITA

UNO SGUARDO ALLE ALTRE DI A

“Il Milan ha fatto un mercato ottimo e intelligente seguendo le direttive del suo allenatore. Juve e Napoli le metto sullo stesso livello ai primi posti della classifica. Il Napoli ha già una squadra forte e sta inserendo dei giocatori giovani e molto talentuosi. Le prestazioni degli ultimi cinque mesi di campionato sono sotto gli occhi di tutti. La Juve potrebbe subire la sconfitta della Champions e quindi ci potrebbero essere dei punti interrogativi. Poi dietro vedo l’Inter che con Sabatini farà un buon mercato e poi la Roma che è in ricostruzione. Per la Lazio salgono i rimpianti vedendo una Roma così smantellata: adesso già è tardi per rinforzare la squadra, la squadra parte sempre con un punto interrogativo. Inzaghi sarà preoccupato sicuramente perché ripetere una stagione buonissima come quella dello scorso anno non sarà facile. Per adesso le sue richieste sono state disattese: non sono arrivati giocatori pronti e non sono stati risolti i nodi Keita, Biglia e de Vrij. Inzaghi dovrà lavorare ancora più duramente del ritiro dello scorso anno”. 

DUBBI IN PORTA

“Strakosha deve crescere non garantisce le tre competizioni che affronterà la Lazio. C’è bisogno di un’alternativa valida. Non so ora la situazione di Marchetti ma se avesse voglia di giocarsi il posto sarebbe la situazione migliore per la porta della Lazio”.

ATTACCO LAZIO: IL MERCATO

“Lapadula come vice Immobile? Mi sembra che siano giocatori simili che se giocassero insieme si pesterebbero i piedi. Possono essere uno l’alternativa dell’altro ma è chiaro che in alcune gare all’occorrenza potranno giocare insieme. Il milanista è un giocatore tecnico che vede la porta, bravo nell’appoggio. L’area di rigore è la sua casa, alla Lazio potrebbe fare bene”.

“Scambio Anderson Gabigol? Mi tengo sempre Anderson. Felipe può ancora crescere, io me lo terrei. In questo momento non c’è partita con l’attaccante dell’Inter. In Italia ci sono moltissimi giocatori come l’interista, secondo me è stato troppo sponsorizzato”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA RINASCITA DI GASCOIGNE>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS