Ultime News

Cancellieri guarda altrove: Brentford o altro? Ecco gli sviluppi

#CancellieriStays: Decisione di cuore e coraggio per l'attaccante biancoceleste! Il...

Lazio, prima mossa per Noslin Monaco in attacco: ecco l’offerta nel dettaglio

#Noslin: Il cuore biancoceleste trema, Monaco bussa alla porta...
PUBBLICITA

Regalia: “La Lazio può riconfermarsi. Inzaghi può lavorare su una base collaudata”

PUBBLICITA

Per parlare della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex direttore sportivo Carlo Regalia:

“La Lazio ha tutte le carte in regola per riconfermarsi. I biancocelesti possono senza alcun problema portare a termine un’altra grande stagione. In quella passata tante squadre hanno svolto un campionato sottotono ma nonostante ciò i ragazzi di Inzaghi hanno meritato gli obiettivi ottenuti. La squadra capitolina, tuttavia, deve provare a migliorare i risultati raccolti nell’ultima annata sportiva.

Il tecnico dovrà sfruttare il lavoro svolto nella passata stagione. I biancocelesti, infatti, partiranno già da una base solida costruita nell’ultimo anno. I tifosi biancocelesti si sono riavvicinati alla squadra; quest’ultima dovrà ripagare l’affetto dei propri sostenitori.

La Lazio ha ottenuto ottimi risultati con pieno merito: i tifosi lo hanno capito. Ora bisogna ricominciare da capo e mettere in campo lo stesso spirito che ha portato i biancocelesti a centrare l’Europa League. Gli uomini di Inzaghi meritavano addirittura il quarto posto. I meriti dei capitolini sono stati riconosciuti da tutti”.

LEGGI LE PAROLE DELL’ATTACCANTE TURCO AZMOUN

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER