mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Grandi festeggiamenti al San Paolo per il ritorno del “Profeta” Hernanes

Sette anni dopo aver lasciato il Brasile il “Profeta” Hernanes è tornato a casa. L’ex biancoceleste è tornato a giocare nel San Paolo, il club che lo ha cresciuto e lanciato nei professionisti. Tante cose sono cambiate dal momento del suo passaggio alla Lazio avvenuto nel 2010, ma non l’affetto dei tifosi. Al suo arrivo il trentaduenne centrocampista, al ritorno dalla Cina, è stato travolto dal calore e i cori dei suoi nuovi e vecchi tifosi. Intercettato dai media locali Hernanes ha dichiarato:

Non mi aspettavo una simile accoglienza dopo aver lasciato il club sette anni fa. E non pensavo che i tifosi potessero ricordarsi in questo modo i bei momenti passati insieme. Questo benvenuto è stato davvero incredibile, posso solo dire grazie e cercare di contraccambiarlo. Ho aspettato a lungo questo giorno, sono davvero felice. Qui ho avuto tante soddisfazioni e sono sicuro ne avremo altre. Nel tempo anche il suo ruolo è cambiato: “Nel corso degli anni, ho iniziato a giocare sempre più avanzato. Alla Lazio come all’Inter ho fatto così. Alla Juventus invece ho agito in posizione più arretrata, ma il mio posto è vicino all’area. I tifosi devono aspettarsi un giocatore pronto ad aiutare i compagni in fase di realizzazione. Queste sono le mie caratteristiche”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZDENEK ZEMAN

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS