mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SETTORE GIOVANILE – Con l’arrivo di Bianchessi, ecco quale sarà il futuro di Joop Lensen

Con l’arrivo nel settore giovanile biancoceleste di Mauro Bianchessi, si delinea anche la posizione di Joop Lensen.

La novità era già nell’aria da qualche settimana e ora ha assunto anche i crismi dell’ufficialitá: Mauro Bianchessi è il nuovo responsabile del settore giovanile biancoceleste. Ex capo scouting del Milan, dopo essere stato allontanato dalla nuova proprietà cinese rossonera, è stato scelto per rilanciare il vivaio della Lazio. Merito della sua sicura affidabilità, mostrata prima per quindici anni nell’Atalanta di Percassi e poi in riva ai Navigli, da uomo di fiducia di Galliani. Un vero e proprio scopritore di talenti, dai quali spesso i club hanno ricavato importanti plusvalenze. Donnarumma e Locatelli sono solo gli ultimi nomi di una lunga lista, che comprende anche  Sportiello, Gabbiadini, Cristante, Caldara, Conti, Gagliardini e Petagna. Nella Capitale si occuperà della scuola calcio e delle giovanili fino alla categoria Under 16. Al suo fianco avrà Francesco Panzerini, Giovanni Ghedini, Stefano Pasquinelli e soprattutto Joop Lensen.

PUBBLICITA

Proprio quest’ultimo rappresenta il vero colpo di scena: nonostante infatti il suo contratto sia in scadenza a dicembre e la novità nell’organigramma, il guru olandese non dovrebbe dire addio. A Formello dal 2014 in qualità di direttore dell’Academy, Lensen continuerà dunque a collaborare per la nuova rivoluzione.

E PER LE ULTIME SU ELEZ, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS