mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Per il sostituto di Keita, gli occhi di Tare sull’Eredivisie

Dopo essersi portata a casa (in attesa dell’ufficialitá) anche Felipe Caicedo, la Lazio, sul fronte mercato, si concentra adesso solamente su Keita Balde Diao.

Altri innesti, infatti, arriveranno solo se la società ricaverà un tesoretto importante dalla cessione del senegalese. Il cui futuro però è ancora incerto e probabilmente non si deciderà prima di Ferragosto e della Supercoppa Italiana contro la Juventus del 13 agosto. Proprio i bianconeri hanno avanzato un’offerta da 20 milioni, giudicata però insufficiente da Lotito, che chiede non meno di 27 milioni di euro più bonus per chiudere. Una cifra importante, cui il presidente biancoceleste spera che qualcuno (ad esempio, l’Inter o qualche top club europeo) arrivi tramite un rilancio.

PUBBLICITA

Nell’attesa, la società lavora sottotraccia alla ricerca di un valido sostituto. Sotto questo aspetto, esclusa la possibilità di arrivare a Sardar Azmoun – a meno che Felipe Caicedo ottenga il passaporto comunitario già ad agosto, cosa assai improbabile -, tornano di moda alcuni nomi già nel mirino di Tare, sempre attento al mercato olandese. In particolare, ai profili di Bart Ramselaar e Gaston Pereiro del Psv Eindoven. Profili giovani per una Lazio in cerca del suo nuovo gioiello.

E INTANTO IN AUSTRIA SI PREVEDE UNA NUOVA AMICHEVOLE PER LA LAZIO


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS