CALCIOMERCATO – Per il sostituto di Keita, gli occhi di Tare sull’Eredivisie

PUBBLICITA

Ultime News

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo essersi portata a casa (in attesa dell’ufficialitá) anche Felipe Caicedo, la Lazio, sul fronte mercato, si concentra adesso solamente su Keita Balde Diao.

Altri innesti, infatti, arriveranno solo se la società ricaverà un tesoretto importante dalla cessione del senegalese. Il cui futuro però è ancora incerto e probabilmente non si deciderà prima di Ferragosto e della Supercoppa Italiana contro la Juventus del 13 agosto. Proprio i bianconeri hanno avanzato un’offerta da 20 milioni, giudicata però insufficiente da Lotito, che chiede non meno di 27 milioni di euro più bonus per chiudere. Una cifra importante, cui il presidente biancoceleste spera che qualcuno (ad esempio, l’Inter o qualche top club europeo) arrivi tramite un rilancio.

Nell’attesa, la società lavora sottotraccia alla ricerca di un valido sostituto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Sotto questo aspetto, esclusa la possibilità di arrivare a Sardar Azmoun – a meno che Felipe Caicedo ottenga il passaporto comunitario già ad agosto, cosa assai improbabile -, tornano di moda alcuni nomi già nel mirino di Tare, sempre attento al mercato olandese. In particolare, ai profili di Bart Ramselaar e Gaston Pereiro del Psv Eindoven. Profili giovani per una Lazio in cerca del suo nuovo gioiello.

E INTANTO IN AUSTRIA SI PREVEDE UNA NUOVA AMICHEVOLE PER LA LAZIO

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:02 — Ultima alle 17:02