mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Steven Gerrard e gli auguri a Lucas Leiva per la sua nuova avventura

Steven Gerrard è stato capitano e bandiera del Liverpool per più di 15 anni. Chi meglio del centrocampista della Nazionale inglese, ritiratosi dopo la breve esperienze in MLS, può spiegare quanto Lucas Leiva è stato importante per i Reds? Steve G ha voluto fare i propri auguri al centrocampista brasiliano per la sua nuova avventura alla Lazio. Lo ha fatto tramite la sua pagina Instagram.

“HA DATO TUTTO PER IL CLUB E LA MAGLIA”

Questo il pensiero che Gerrard ha scritto sopra una foto che lo ritrae abbracciato a Lucas Leiva con la maglia del Liverpool: “Un giocatore che ha dato tutto per il club e la maglia. Passione, desiderio, impegno, sono le poche parole che mi vengono in mente. Grande professionista, con un atteggiamento che è un esempio per i giovani aspiranti giocatori e quelli intorno a lui. Ti auguro ogni fortuna per il tuo futuro alla Lazio. Grazie per essere stato un grande servitore del Liverpool Fc. You’ll never walk alone”.

PUBBLICITA

 


INTANTO LUCAS LEIVA RINGRAZIA I TIFOSI LAZIALI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS