mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Cassio Cardoselli passa alla Carrarese a titolo definitivo

L’ex centrocampista della Lazio Primavera di Bonatti, Cassio Cardoselli, si è trasferito ufficialmente alla Carrarese. Come riporta il sito ufficiale della società toscana attraverso un comunicato il diciannovenne è stato acquistato a titolo definitivo. Il giocatore ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Di seguito le parole con le quali si è presentato ai suoi nuovi tifosi:

PUBBLICITA

«La chiamata della Carrarese è stata una bella sorpresa per me perché parliamo di una piazza abituata al calcio professionistico da sempre o quasi. La conduzione tecnica affidata a Mister Silvio Baldini è stato un ulteriore incentivo. Da un tecnico del genere non posso che trarre tutti gli insegnamenti e i trucchi del mestiere. Il salto dalla Primavera a una prima squadra non mi spaventa anche se sono consapevole che sarà necessario un periodo di adattamento per quanto riguarda ritmo, intensità e fisicità. Il mio ruolo preferito è giostrare nella mediana sia come playmaker che come mezz’ala di inserimento che può trovare qualche goal. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e lo Staff tecnico per iniziare un’avventura che si preannuncia stimolante e, spero, ricca di soddisfazioni».

LEGGI LE’ ULTIME SULL’IDEA BACCA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS