martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA – Ajax in ansia per Abdelhak Nouri: malore in campo, è grave

Ajax col fiato sospeso per Abdelhak Nouri. Il giocatore olandese, di origini marocchine, ha perso i sensi durante l’amichevole col Werder Brema disputata in Austria. Le sue condizioni sono sembrate sin da subito gravi.

Il centrocampista stava disputando una amichevole contro i tedeschi quando è crollato sul terreno di gioco. L’incontro è stato immediatamente sospeso e si da subito si sono resi necessari i soccorsi. Il calciatore a quanto riportato è stato colpito da aritmia cardiaca. L’episodio si è verificato al 70′ della sfida quando, a palla lontana, Nouri ha accusato un malore finendo a terra. Subito trasportato via in ambulanza le sue condizioni ora risultano stabili. Sia l’arbitro che i calciatori in campo sono apparsi preoccupati e qualcuno di loro addirittura con le lacrime agli occhi temendo per la salute del ventenne centrocampista dell’Ajax. Il pubblico, inoltre, è stato invitato a lasciare l’impianto.

PUBBLICITA

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS