mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Venturin: “Dispiaciuto per Cataldi, con l’addio di Keita, Biglia e De Vrij una brutta botta”

L’ex centrocampista della Lazio, Giorgio Venturin, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

SULL’AFFARE CATALDI BENEVENTO

Dispiace per la situazione -spiega Venturin- Cataldi è un prodotto del vivaio e lo avevo seguito ai tempi dell’under-21, era un punto di riferimento per la squadra di Di Biagio. Penso che il ragazzo abbia trovato grosse difficoltà perché non ha trovato molto spazio, tuttavia il prestito al Genoa è stata una scelta sbagliata, approdando in una squadra allo sbando. È un ragazzo giovane, classe 1994, e ha margini di miglioramento, e non so quanto gli faccia bene per la sua carriera il trasferimento a Benevento”.

PUBBLICITA

SU BIGLIA

Se Biglia dovesse andare via sarebbe una grande perdita, è un giocatore determinante per il centrocampo, molto preciso e con le idee chiare, che nel momento più alto della sua carriera ha però deciso di voler provare l’esperienza di giocare in un grande club”.

SUI TRASFERIMENTI DI BIGLIA, KEITA E DE VRIJ

“Se tutti e tre andassero via per la squadra sarebbe una brutta botta difficile da riassorbire, non ho idea se Inzaghi abbia parlato con Lotito e Tare di questa possibilità, ma la rosa senza di loro si indebolirebbe sicuramente e di parecchio”.

SU MILINKOVIC

“Sarà il suo anno di consacrazione, lui è stato uno dei più grandi colpi degli ultimi anni, è ancora molto giovane ed è un predestinato, a livello tecnico si deve ancora formare visto che può ricoprire più zone del campo, è un giocatore di grande prospettiva su cui bisogna puntare forte e costruirci la squadra attorno. Negli ultimi due anni è cresciuto davvero tanto a differenza proprio di Cataldi che all’inizio sembrava l’erede di Biglia”.

SU PAROLO, E IL SUO PROBABILE SOSTITUTO DI GENNARO

“Di Gennaro è un buonissimo giocatore ma non so se possa essere un ripiego all’altezza di Parolo che da diversi anni è nel giro della nazionale, speriamo si possa riprendere il prima possibile in vista della Supercoppa, in ogni caso aspetterei a etichettarlo come bollito”.

Per l’anno prossimo la Juventus rimane favorita o può essere la stagione buona per un cambio della guardia nell’albo d’oro?

 “La vedo dura, i bianconeri programmano a lungo termine da diversi anni e già in difesa si sono coperti con l’ingaggio di Caldara, le squadre dietro purtroppo arrancano e non so se riusciranno a coprire o anche solo ridurre il gap, forse solamente il Napoli che sta mantenendo l’ossatura potrebbe avere il potenziale per sfidare la corazzata di Allegri. Terrei d’occhio anche le milanesi che con le nuove proprietà spendono a destra e a manca ma ancora non sono riusciti a creare squadre competitive, e in questo avranno un ruolo chiave gli allenatori Spalletti e Montella”.

SUL SUO ADDIO ALLA LAZIO

“In realtà all’epoca ricevetti una proposta indecente dall’Atletico Madrid e non me la sono sentita di dire no alla possibilità di giocare in un campionato straniero, col senno di poi probabilmente non me ne sarei mai andato e avrei potuto dare un grosso contributo alla causa biancoceleste”.

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

BIGLIA- MILAN >>> LE ULTIMISSIME

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS