Zaccardo, svincolato, cerca squadra su… Linkedin

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!

#ForzaLazio: Tutto pronto per il grande scontro a San...

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...

Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?

#DeleBashiru #ForzaLazio: Ancora escluso, il centrocampista nigeriano attende il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Campione del Mondo con l’Italia nel 2006. Sono lontani quei tempi in cui Cristian Zaccardo alzava al cielo il trofeo più prestigioso del calcio. Oggi, è senza squadra ed è alla disperata ricerca di un nuovo club. Per non rimanere fuori dal giro, ecco la sua originalissima trovata. Annuncio su Linkedin

MI CHIAMO ZACCARDO E CERCO UNA SQUADRA

Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino al 2018 – si legge nell’annuncio – attualmente sono un calciatore svincolato… Sto ancora bene fisicamente e potrei giocare per altri due anni ad alti livelli… Chi mi prenderà secondo me farà un affare… Calciatore serio, professionale e forte!“. Questo è l’annuncio del calciatore che ha postato sul suo profilo Linkedin. Zaccardo si è creato un curriculum elencando tutte le sue esperienze nei vari club, comprese le statistiche. Alcune squadre lo hanno già contattato. Vedremo se il suo annuncio lo porterà a trovare un club. In bocca al lupo Cristian.

MILINKOVIC PILOTA DI ELICOTTERO, LA FOTO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 14:45 — Ultima alle 14:45