Seguici sui Social

Calciomercato

L’ag. di Bacca: “E’ l’anno del Mondiale. Chi lo prende si assicura un bel bottino di gol”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La questione Keita tiene in scacco la Lazio. L’ordine di scuderia in casa biancoceleste è il solito: prima vendere e poi comprare. Per cui, le manovre per il reparto offensivo rimangono bloccate. Non è un segreto però che tra i profili più seguiti dal ds Tare c’è Carlos Bacca, in uscita dal Milan. Intercettato dai microfoni di Estadio Deportivo, Sergio Barila, il procuratore del colombiano ha chiarito la situazione del suo assistito:

«E’ un anno importante per i giocatori che possono giocare il Mondiale. Lui sta bene e vuol fare una grande stagione. Chiunque deciderà di prenderlo si assicurerà parecchi gol, è uno dei migliori bomber d’EuropaBacca quando è arrivato al Milan ha firmato per 5 anni. La sua intenzione era quella di portare a termine il contratto. Purtroppo c’è stato un cambio di proprietà e di direzione sportiva che hanno altre idee. Per questo la cosa migliore è trovare una nuova soluzione che accontenti tutti. Anche se Carlos e la sua famiglia stanno bene a Milano e continuare lì resta un’opzione. Dovremo rispettare la decisione dei nuovi dirigenti ma anche quella del ragazzo. Un professionista che non è mai venuto meno ai suoi doveri, nessuno gli può rimproverare nulla. Nelle due stagioni in serie A è stato, per rendimento, uno degli attaccanti migliori. Il Siviglia? E’ stao bene lì, ci fosse la possibilità di tornare lo farebbe volentieri. Carlos ha anche altre offerte, dovremo prendere una decisione che sia buona per lui e la sua famiglia».

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU MORRISON

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti