Antonio Filippini, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di TMW Radio analizzando le situazioni scottanti in casa Lazio e i giovani.
Filippini ha cominciato la sua disanima dall’Europa League: “In Europa la Lazio può arrivare lontano, Inzaghi è un ottimo allenatore. Quest’anno può ripetere quanto fatto lo scorso anno. La squadra ha perso giocatori importanti ma con i nuovi acquisti è ancora competitiva per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Giocare in Europa? Ti fa sentire ancora più giocatore, ti confronti con altre tipologie di calcio. E’ importante che la Lazio faccia bene, questo permetterebbe a tutti i giocatori, e non solo ai giovani, di crescere ancora”.
Dall’Europa al campionato: “La Spal ha giocata tutta chiusa dietro, gli spazi erano pochi. Ci possono stare queste partite in cui non sblocchi il risultato. Contro il Chievo sarà una partita come quella contro la Juve, loro cercheranno di giocare il pallone e la Lazio, per le caratteristiche che ha, può avere più possibilità di portare a casa i tre punti. “.
Su Keita: “Il presidente e Tare sanno benissimo con chi sostituirlo.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

