giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Cacciatori: “Lazio, quarto posto difficile”. Poi su Keita…

L’ex portiere biancoceleste Massimo Cacciatori, protagonista della Lazio degli anni 80′, ai microfoni di RadioSei ha fatto il punto sulla stagione della squadra di Inzaghi e sugli obiettivi.

Queste le dichiarazioni di Cacciatori“Campionato Lazio? Non sarà semplice per i biancocelesti ripetere il campionato dello scorso anno. Le milanesi si sono rinforzate. L’Atalanta ormai è una realtà consolidata nonostante le cessioni importanti. Poi ci sono le solite Roma, Juventus e Napoli. Dalla Lazio mi aspettavo qualcosa di più sul mercato. Per competere, sarebbe stato importante avere una rosa più ampia. Ma il mercato è ancora aperto, si può fare ancora qualcosa”.

PUBBLICITA

OBIETTIVO STAGIONALE

“Dico Europa League. Per il quarto posto, con la possibilità della Champions, sarà una lotta agguerrita. Le squadre italiane hanno quasi sempre snobbato l’Europa League. È una questione di società e mentalità. Il campionato resta la prima scelta, ma una volta che sei in Europa, bisogna crederci”.

PORTA DELLA LAZIO

“Su Strakosha avevo qualche dubbio all’inizio nonostante le sue qualità. Facendo il titolare, c’è tutto un altro tipo di responsabilità. Roma è una piazza particolare, il campionato è lungo, sono tutte variabili che vanno considerate. Le premesse al momento ci sono tutte. Fino ad ora ha fatto che bene. Marchetti? Al momento non lo considererei nel gruppo, anche se non conosco quali siano le dinamiche societarie. Certo se accettasse di fare il secondo, saremmo tutti più tranquilli. Anche Lamanna potrebbe essere un profilo giusto per fare il secondo”.

KEITA

“Sono situazioni che nel calcio non dovrebbero esistere. Il fatto di presentare dei certificati medici è un comportamento poco professionale”.

MURGIA

“Mi auguro che possa ancora crescere e fare una grande carriera. Inzaghi lo sta utilizzando alla grande e sta facendo un lavoro fantastico”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL SALUTO SOCIAL DI DE VRIJ A HOEDT>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS