mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Keita-Juventus: se ne riparlerà dopo la Supercoppa

La Lazio tornerà a pensare al mercato solo dopo la Supercoppa contro la Juventus. Perché sono proprio i bianconeri quelli più vicini a Keita. Le ultime due settimane di mercato, dopo Ferragosto, saranno decisive per risolvere una trattativa che in ogni modo vedrà il laziale in uscita da Formello. La Juventus è rimasta l’unica vera pretendente al senegalese, ma solo alle proprie condizioni. Keita al momento non è una priorità, Marotta e Paratici sono alla ricerca di un centrocampista centrale e un difensore. L’attaccante ora potrebbe essere un lusso, a meno che non arrivi un’offerta fuori mercato per Cuadrado da almeno 25 milioni. A quel punto il discorso su Keita potrebbe cambiare.

Ma offerte roboanti per il colombiano non ne sono arrivate. Di conseguenza la trattativa per Keita resta in piedi ma in secondo piano. Anche perché, come fa presente Il Tempo, il rilancio dell’Inter non c’è stato. I nerazzurri hanno deciso di prolungare il contratto a Perisic e l’unica possibilità per tornare in corsa sarebbe la cessione di Candreva. L’ex biancoceleste è sempre seguito dal Chelsea di Conte. Altrimenti Spalletti, considerando che non ci saranno le coppe europee, sarebbe già coperto nel ruolo da un interprete importante. Un titolare della Nazionale che punta a fare i prossimi Mondiali. Il sostituto? Nessuno oppure Brahimi, Jovetic, Eder o anche un mister x.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG. FIFA CARAVELLO SU KEITA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS