Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – Lazio: ora si lavora per piazzare gli esuberi

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato. La Lazio dopo aver piazzato tre colpi in entrata ora è concentrata sul mercato in uscita. I giocatori in esubero sono tanti e pesano non poco sul bilancio societario.

Come riporta il Corriere dello Sport Filip Djordjevic  potrebbe restare in Italia. Forte l’interesse del Verona, che sembra essere la destinazione più fattibile per il serbo. Stesso discorso per Federico Marchetti, il portiere ha il contratto in scadenza nel 2018. Su di lui l’interesse dello Sparta Praga di Stramaccioni. Più difficile invece piazzare Mauricio (verso la Turchia), Oikonomidis, Perea e Tounkara.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti