mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio pensa al dopo-Hoedt. Due nomi per la difesa

E’ sempre calciomercato. Ieri in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è stato chiaro. In caso di partenza, molto probabile, di Wesley Hoedt, la Lazio dovrà necessariamente tornare usl mercato per acquistare un centrale di difesa mancino. La società avrebbe individuato i nomi degli eventuali sostituti.

HINTEREGGER O CALDIROLA

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato stamane sulle colonne de Il Tempo, la Lazio per sostituire Hoedt starebbe guardando in Bundesliga. Due nomi sarebbero finiti sul taccuino del Direttore Sportivo Igli Tare. Si tratta di quelli di Martin Hinteregger e di Luca Caldirola. Il primo, austriaco classe ’92, è in forza all’Augsburg. Il secondo, scuola Inter e classe ’91, milita nella fila del Werder Brema. C’è comunque da aspettare la cessione di Wesley Hoedt, che nel frattempo oggi è nella lista dei convocati di Inzaghi per la sfida alla Spal.

PUBBLICITA

METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANDO ORSI SULLA SERIE A>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS